IDEE REGALO SAN VALENTINO 2018 e oltre…

Condividi con i tuoi amici!

I regali che non ti aspetti, quando cerchi idee regalo per San Valentino e sei sommerso di cuori, cioccolatini e pupazzetti… o diamanti un po’ troppo impegnativi…

Tra pochi giorni il mondo si dividerà tra chi regalerà gioielli costosi, chi cioccolatini e bigliettini, chi nulla perché San Valentino è solo una festa commerciale…

Proprio in occasione della festa degli innamorati abbiamo scoperto come una semplice forma, quella del cuore, possa essere rivisitata, rielaborata e ricreata ogni volta in modo speciale, personalizzato, dedicato ad una sola persona.

Abbiamo trovato tanti cuori tra le creazioni di Different Ecobijoux  e nessuno è uguale all’altro. Un regalo che dura per sempre perché unico e irripetibile,  che non passerà mai di moda.

Different Ecobijoux unisce l’antica arte del Mandala con il calore del legno e la forza della pietra lavica.

san valentino 2018 cuori decorati
Different Ecobijoux

I cuori in legno di ulivo non sono mai uguali, dipinti a mano e personalizzabili. L’ulivo simbolo di prosperità, pace ed eternità, un albero forte che cresce lentamente ed è simbolo di costanza. Un amore tra fidanzati, tra amici, tra genitori e figli, l’amore di due sorelle inseparabili.

Una collana con  la base in legno di ulivo e uno splendido mandala con i colori bianco e turchese ci ricordano il mare in tutte le sue sfumature, potrebbe essere il Mediterraneo a due passi da casa o l’Oceano Indiano di un viaggio lontano. Il cerchio, simbolo di unità e di perfezione, è presente solo a metà, chissà se chi la porta  ha già trovato la sua anima gemella…

Il vero amore è forte come la pietra lavica

Cosa c’è di più passionale di una pietra nata dal vulcano?

Chi non ama portare addosso i gioielli, può appendere il mandala alla porta di casa, su una parete in cucina, o nella stanza dove lavora. Non solo un tocco di colore per la nostra casa, ma un significato profondo che ci ricorda la pazienza necessaria a realizzare un lavoro fatto a mano, minuzioso e attento, senza fretta. In oriente il Mandala viene spesso realizzato con polveri ed essenze e talvolta distrutto poco dopo, ma a noi piace conservare gli oggetti per tanti anni perché ci ricordano i momenti più belli e li carichiamo dei nostri sogni e aspettative.

cuori in pietra lavica
Different Ecobijoux

Per conoscere Barbara Gaboardi, l’autrice di queste meraviglie, visitate la sua pagina FB e il suo negozio Etsy.

Per altre idee legate al Mandala visita Creatività e Mandala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.