CENTROTAVOLA NATALIZIO FACILE

centrotavola natalizio facile
Condividi con i tuoi amici!

CENTROTAVOLA NATALIZIO FACILE, come riciclare vecchi addobbi natalizi per creare un centrotavola in pochi minuti senza cucire o incollare nulla.

Per un progetto più impegnativo guarda come fare un  centrotavola natalizio completo

  • Occorrente:
    Polistirolo
    Piatto
    Bicchiere
    Candela
    Ghirlanda Natalizia
    Pigne

centrotavola natalizio facile

Per fare un centrotavola natalizio facile abbiamo bisogno di oggetti comuni da reperire in casa e addobbi che non usiamo più.

Per fare la neve finta prendiamo un pezzo di polistirolo e lo sbricioliamo con le mani, oppure lo grattugiamo se vogliamo ottenere pezzi più fini possibili. Io ne faccio sempre in abbondanza e li conservo in vasetti!

Versiamo il polistirolo dentro il bicchiere che abbiamo scelto e lo posizioniamo al centro del piatto. Poggiamoci sopra la candela. La candela deve essere più grande del bicchiere in modo che la cera cada sui bordi.

La fiamma non dovrà mai entrare in contatto con il polistirolo!

Prendiamo una vecchia ghirlanda Natalizia e mettiamola attorno al bicchiere. In alternativa possiamo mettere dei rametti.  Aggiungiamo delle pigne tutto intorno.

Il centrotavola natalizio facile è un modo semplicissimo per dare un tocco in più alla nostra tavola senza grandi pretese e senza acquistare nulla di particolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.